Creare il primo sito con Google Sites Centro didattico di Google Workspace

creare un piano aziendale per casinò

Per iniziare a creare una storia illustrata tramite un prompt di testo, devi inserire il termine «storybook» in inglese. Puoi creare una storia illustrata a partire da un prompt di testo o utilizzando le tue foto nelle app Gemini. Puoi anche chiedere a Gemini di leggere la storia ad alta voce. Quando crei un evento su Google Calendar, puoi aggiungere un link della riunione video.

Genera e modifica immagini con le app Gemini

Le app Gemini possono rimuovere le immagini per i prompt che secondo i nostri sistemi potrebbero violare i Termini di servizio di Google, comprese le Norme relative all’uso vietato. Puoi visualizzare il nuovo tema e continuare a modificare il modulo. Le sezioni possono semplificare la lettura e la compilazione del modulo. Il titolo del sito viene visualizzato nell’intestazione e nella barra del titolo web o nella finestra del dispositivo mobile dopo che hai pubblicato il sito. Perché il titolo venga visualizzato, il tuo sito web deve essere formato da almeno due pagine.

Interagisci con una storia illustrata

Sites salva automaticamente tutte le modifiche che apporti, ma il tuo sito non sarà reso pubblico fino a quando non lo pubblicherai. Google Meet è un’unica app per videochiamate e riunioni su tutti i dispositivi. Usa le funzionalità di videochiamata come filtri ed effetti divertenti o programma orari per collegarti quando tutti possono partecipare. Se non ricordi di avere mai eseguito l’accesso e vuoi verificare se hai un account, inserisci il tuo indirizzo email. Verrà visualizzato un messaggio se non esistono Account Google associati all’indirizzo email.

Se su YouTube vuoi utilizzare un nome diverso da quello del tuo Account Google, puoi collegare il tuo canale a un account del brand. Con le app Gemini puoi creare immagini accattivanti in pochi secondi. Ti aiutano infatti a generare e perfezionare immagini per il lavoro, il gioco e qualsiasi altra cosa, dando vita alla tua immaginazione.

Chi puoi aggiungere a un Drive condiviso

Puoi cercare «provider email gratuiti» per trovare un altro provider email che ti piace e configurare un account. Una volta creato un Forest Arrow nuovo indirizzo email, puoi utilizzarlo per configurare un Account Google. Quando crei un Account Google, ti vengono chieste alcune informazioni personali. Se fornisci informazioni precise, puoi contribuire a proteggere il tuo account e a rendere più utili i nostri servizi.

Il nome che crei qui è il nome del documento che viene visualizzato su Google Drive. Gli utenti la cui versione di Google Workspace non include i Drive condivisi possono essere aggiunti solo con l’accesso come Visualizzatore. Tuttavia, a seconda delle autorizzazioni della cartella, potresti concedere loro l’accesso in modifica o per commentare file specifici nel Drive condiviso. Consulta Come condividere una cartella su un Drive condiviso. Scopri come avere successo negli ambienti di lavoro ibridi.

Share This

Post a comment